Mensa scolastica

Ultima modifica 13 aprile 2024

Il Comune di Sorbolo Mezzani eroga il servizio mensa per i bambini frequentanti le scuole primarie di Sorbolo e Mezzani e la scuola dell'Infanzia Agazzi e il nido Arcobaleno.

L'iscrizione al servizio mensa della scuola dell'Infanzia e del Nido è automatica.

L'iscrizione al servizio mensa per le scuole primarie è esclusivamente on-line, tramite accesso SPID al seguente link LINK

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all’ufficio scuola (tel. 0521-669646-7) tutti giorni dalle 9:00 alle 13.00 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 31 luglio 2023.

Si precisa che, al momento dell’iscrizione al servizio, occorrerà scegliere tra le seguenti modalità, alternative, di pagamento degli importi relativi ai pasti consumati.

1. pagamento con addebito in conto, ogni mese, tramite SDD (ex RID);

2. pagamento da effettuarsi, ogni mese, tramite PagoPa, la piattaforma digitale che consente ai cittadini di pagare in modo più veloce e moderno, presso le agenzie di banca, gli home banking, gli sportelli ATM (bancomat), ma anche i punti vendita SISAL, Lottomatica e Banca 5 e presso gli uffici postali.

Diete speciali

I genitori che hanno necessità di richiedere una dieta speciale per i propri figli dovranno compilare e debitamente firmare il modulo specifico. Gli allegati sono presenti in calce.

Modulo SVEZZAMENTO

Modulo dieta mot.etici-religiosi