BANDO PER LE ISCRIZIONI AL NIDO D'INFANZIA COMUNALE ARCOBALENO

Pubblicato il 30 gennaio 2024 • Scuola

Il BANDO PER LE ISCRIZIONI AL NIDO D'INFANZIA COMUNALE ARCOBALENO A.E. 2024-2025 è aperto dal 30 Gennaio al 29 Febbraio 2024.

Le eventuali domande di iscrizione che perverranno fuori termine saranno prese in considerazione solo in caso di esaurimento della graduatoria.

Le domande possono essere trasmesse solo ONLINE, accedendo esclusivamente tramite SPID.

Prima di procedere alla compilazione del modulo, si consiglia di leggerlo attentamente e di procurarsi la documentazione necessaria da allegare alla domanda. Una volta registrata a sistema la domanda (entro circa 72 ore) riceverete una mail di conferma dall’Ufficio Scuola con il numero della stessa. Tale numero andrà conservato perché sarà l’unico modo per identificarsi nella graduatoria.

Si precisa che i bambini e le bambine ai quali sarà offerto un posto, potranno iniziare l’inserimento al Nido Arcobaleno potranno iniziare l’ambientamento solo al compimento dell’anno d’età.

Per informazioni scrivere a: servizieducativi@comune.sorbolomezzani.pr.it oppure telefonare all'Ufficio Scuola (0521-669646/7) in orario di ufficio.

Si organizzeranno Open Day nelle date di sabato 17 febbraio 2024 dalle 10:00 alle 12:00 e mercoledì 21 febbraio 2024 dalle 16:30 alle 18:30. Si chiede di confermare la propria presenza e in quale data entro il 14 febbraio 2024 via mail all’indirizzo asilo.sorbolo@auroradomus.it

Tutte le informazioni riguardanti la struttura, il bando, le tempistiche e le tariffe a questo LINK