Enti Controllati

Rappresentazione grafica

-Allegato

Società partecipate

L'Ente non ha il controllo di alcun organismo o società partecipata, in quanto detiene solo partecipazioni minoritarie.

Si riportano i dati relativi all'elenco degli enti e delle societa partecipate di cui l'Amministrazione detiene solo quote di partecipazione minoritaria con l'indicazione dell'entita e delle altre informazioni richieste, come da Ricognizione effettuata con delibera di Consiglio Comunale n 85 del 17/12/2019.

Note

Di seguito si riporta il collegamento dove sono rinvenibili non solo le società partecipate ma anche gli altri organismi e aziende rientranti nel Bilancio Consolidato dell'Ente:

Enti pubblici vigilati

-NESSUNO

Enti di diritto privato controllati

-NESSUNO

Incarichi di amministratore e rappresentanti dell'ente negli organi di governo delle società partecipate