BANDO TERRITORIALE FONDO AFFITTO 2022

Ultima modifica 15 settembre 2022

Le domande dei cittadini verranno raccolte da giovedì 15 settembre 2022 (ore 12:00) a venerdì 21 ottobre 2022 (ore 12:00)

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE – PIATTAFORMA REGIONALE
La presentazione delle domande di contributo avverrà per mezzo di una piattaforma regionale on line, tramite la quale saranno raccolte per via informatica le domande di contributo. La piattaforma contiene le seguenti principali funzionalità:
- Compilazione e presentazione della domanda da parte del cittadino, tramite SPID/CNS/CIE:

Per presentare la domanda, è necessario utilizzare l'apposita piattaforma web regionale:

https://servizifederati.regione.emilia-romagna.it/BandoAffitti
https://territorio.regione.emilia-romagna.it/politiche-abitative/sost/contributi-per-l2019affitto-2022

- Compilazione della domanda con l’assistenza fornita sia da soggetti privati (CAF, CAAF, Sindacati di settore, etc.) appositamente accreditati ed abilitati dalla Regione;
- Compilazione della domanda con l’assistenza fornita da operatori di ACER Parma in qualità di Ente strumentale, sede Vicolo Grossardi 16/A – Parma; lunedì mercoledì e giovedì dalle 08.30 alle 13.30; lunedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 17.30. 

BANDO AFFITTI
15-09-2022
Allegato formato pdf
Scarica