Elenco loculi cimiteriali in scadenza nel primo semestre del 2023

Pubblicato il 27 ottobre 2022 • Servizi Demografici

L'Ufficio Servizi Cimiteriali rende noto l'elenco degli AVELLI IN SCADENZA NEL PRIMO SEMESTRE DEL 2023 nei CIMITERI DI SORBOLO, COENZO, CASALE, MEZZANO INFERIORE E MEZZANO SUPERIORE (vedasi allegati in fondo alla pagina).

I concessionari o gli aventi titolo potranno esercitare le facoltà contemplate nel Capo IV – Esumazioni ed Estumulazioni - del Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria o rinnovare le concessioni in scadenza qualora ne sussistano i requisiti previsti dal vigente Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria e previo pagamento della tariffa in vigore al momento della richiesta.

Si precisa che il mancato rinnovo delle concessioni cimiteriali o la mancata comunicazione da parte dei concessionari o aventi titolo di eventuali disposizioni sulla collocazione dei resti mortali, comporta l’estinzione della stessa concessione e il Comune potrà procedere, a cura e spese dei famigliari individuati, alla ricollocazione dei resti mortali rientrando in possesso del manufatto.

Si invita pertanto i concessionari e/o i loro aventi titolo a mettersi in contatto, a partire da gennaio 2023, con l’Ufficio di Polizia Mortuaria – Servizi Cimiteriali del Comune di Sorbolo Mezzani, telefonando al numero 0521/669632 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle 13:00 oppure scrivendo all’indirizzo e-mail l.malagola@comune.sorbolomezzani.pr.it (la prima lettera è una L in minuscolo).

LOCULI SCADENZA - CASALE, MEZZANO INFERIORE E MEZZANO SUPERIORE - PRIMO SEMESTRE 2023
LOCULI SCADENZA - SORBOLO E COENZO - PRIMO SEMESTRE 2023