AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI ORTI SOCIALI URBANI NEL COMUNE DI MEZZANI

Termine di scadenza 05/04/2018

L’amministrazione comunale di Mezzani intende realizzare degli orti sociali in un’area verde dedicata, nei pressi della nuova area cani di Casale.

Al fine di valutare l'effettivo grado di interesse della popolazione alla realizzazione del progetto, l'Amministarzione ha emanato apposito avviso esplorativo, con il quale chiede ai cittadini che ne avessero interesse, di presentare la roproa manifestazione di interesse.

A tal fine è necessario consegnare al protocollo del Comune di Mezzani il modulo appositamente predisposto. Tale modulo modulo può essere scaricato attraverso il portale web comunale o essere ritirato presso la sede comunale.

Possono presentare manifestazione di interesse i cittadini che siano in possesso dei segeunti requisitI:

- siano residenti nel Comune di Mezzani;

- non abbiano la proprietà, ilpossesso o la disponibilità, a qualsiasi titolo, di altri appezzamenti di terreno o pertinenze di edifici destinati o che possano essere destinati ad orto;

- non siano già assegnatari di orti messi a disposizione da altro soggetto, pubblico o provato.

Il termine ultimo per presentare la propria manifestazione di interesse è il 05/04/2018.

Data dell'articolo:

22 Marzo 2018