Convocazione Consiglio Comunale

qui troverete la convocazione dell'ultimo consiglio comunale con l'ordine del giorno

Si partecipa che il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica in 1ª convocazione per

Martedì 12 settembre 2017 ore 21.00

presso la Sala Consiliare

ed in 2ª convocazione, mercoledì 13 settembre 2017 ore 9.00

per esaminare il seguente Ordine del giorno:

• CONFERIMENTO ALL'UNIONE BASSA EST PARMENSE DELLA FUNZIONE RELATIVA ALL'ORGANIZZAZIONE UNITARIA DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL PERSONALE. STUDIO DI FATTIBILITÀ E SCHEMA DI CONVENZIONE. APPROVAZIONE.
  • CONFERIMENTO ALL’UNIONE BASSA EST PARMENSE DELLA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLE ACQUISIZIONI DI FORNITURE, SERVIZI E LAVORI MEDIANTE COSTITUZIONE DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA.
  • VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE ED AL DUP 2017-2019 A SEGUITO DEL TRASFERIMENTO DI FUNZIONI ALL'UNIONE BASSA EST PARMENSE.

Romeo Azzali

Data di pubblicazione: