Convocazione Consiglio Comunale

qui troverete la convocazione dell'ultimo consiglio comunale con l'ordine del giorno

Si partecipa che il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica in 1ª convocazione per

Giovedì 11 maggio 2017 ore 21.00

presso la Sala Consiliare

ed in 2ª convocazione, venerdì 12 maggio 2017 ore 9.00

per esaminare il seguente Ordine del giorno:

Approvazione dei verbali della seduta consiliare del 6 ottobre 2016.

Avvio dello studio di fattibilità per il progetto di fusione tra i comuni di Sorbolo e Mezzani. Ordine del giorno.

Programma degli incarichi di collaborazione, studio, ricerca e consulenza per l'anno 2017. Integrazione.

Convenzione tra i Comuni di Sorbolo e Mezzani per la realizzazione di uno studio di fattibilità relativo alla verifica della sussistenza delle condizioni per l’attivazione di percorsi di fusione tra i comuni anzidetti.

(Romeo Azzali)

Data di pubblicazione: